It’s a Dreams
“Se insisti a sognare insisti a ravvivare il fuoco della tua vita.”
RUBÉN DARÍO

Grazie alla selezione alla quale ho partecipato, indetta Effetto Arte e dall’editore Art Now, Serradifalco Editore. Mi è stata data una grossa possibilità quella di essere presente tramite una video-esposizione all’Art Fair presso lo Shopping Center “Carrousel du Louvre”.

Per la corrente Astratta, Parigi è sicuramente una grossa pietra miliare, basti ricordare chi vi ha vissuto creando correnti artistiche come: Picasso, Ernest, Modigliani, Matisse, Mondrian e davvero un’altra sfilza di Artisti dal grande calibro.


Certo, questa è solo una piccola esposizione, ma presso il museo più importante di tutta la Francia, motivo per cui ritengo di essere soddisfatto.
Spero siano soddisfatti tutti coloro che hanno acquistato un mio dipinto, poiché i loro valori futuri avranno solo che aumentare, rivelandosi non solo un ottimo pezzo di “interior décor” ma anche un investimento, con un occhio al futuro.
Parigi, magari in futuro avrò l’opportunità di essere tra gli artisti ricordati per averti avuto nel loro percorso artistico. ( Fantasticare aiuta!)
Ottobre 2022, un momento storico un po’ strano, sicuramente segnato dalle varie crisi/emergenze oramai divenute la semplice normalità, alla quale i governi vogliono abituarci. La motivazione scarseggia in questi periodi, ma le occasioni possono sempre presentarsi nei momenti più strani, perciò ho dato materiale promozionale da proporre e rilasciare ad ulteriori gallerie internazionali, per aumentare di fatto la diffusione della mia Arte ad ulteriori interlocutori. Non limitandolo alla sola fiera. L’obiettivo era eventualmente sfruttare questo evento per poter vedere la risposta delle persone, in strada, fuori dalle sedi classiche.

Il buon seminato, da sempre buoni frutti. Ci vorrà tempo e pazienza per vedere se questi semini germoglieranno, aldilà del confine. La mia speranza è visitare più città e luoghi con il mio piccolo bagaglio artistico, che di volta in volta si amplierà con nuove texture, nuovi supporti di base che vedranno l’utilizzo di tessuti diversi dalla tela classica, come la seta oppure tessuti che presentano già una fantasia alla quale provare ad affiancare la mia tipologia di visione.

